La vitamina C può aiutare a trattare il cancro? Ecco una risposta esperta

http://tempatfacial.skincareallinone.com/tempat-facial-di-gianyar-bali-wa-0811-233-8376/

La vitamina C può aiutare a trattare il cancro? Ecco una risposta esperta

 

La vitamina C è buona per mantenere la resistenza. L'uso della vitamina C è anche collegato come un sostenitore del trattamento del cancro. Prof Margreet Vissers, BSc Hons, MSc, PhD del Center for Free Radical Research Department of Pathology, Università di Otago, Christchurch afferma che l'uso della vitamina C nel trattamento del cancro è ancora controverso. Selv om der er en hypotese som kan støtte det

Il consumo di vitamina C che viene inserito nel corpo attraverso le iniezioni può formare un fattore ipossia-inducibile (HIF) 1 che consente ai vasi sanguigni delle cellule tumorali di rallentare la crescita del tumore, "" Prof. Pescatori presso la Facoltà di Medicina, Università dell'Indonesia (FKUI), Salemba, Giacarta, venerdì (21/08/2015).

"Gli uomini sono affezionati alla salute e alla vitamina C e sono in grado di agire in modo tale da ostacolare il loro sviluppo e la loro sopravvivenza da parte di un gruppo di uomini e donne di tutto il mondo", spiega il prof. Vissers. Esiste un caso di studio in cui a un paziente di cancro al seno di 45 anni sono state somministrate iniezioni di vitamina C due volte alla settimana con una dose di 50 grammi per sessione.In quel momento, il paziente è stato sottoposto anche a chemioterapia Dopo quattro settimane di iniezione di vitamina C, il paziente sente la differenza Leggi anche: Trattamento, i malati di cancro non devono essere sempre gli alimenti Revealed Prof. Pescatori, il paziente ammette di essere troppo stanco sia mentalmente che fisicamente.Non sono riportati nausea, insonnia, diarrea e perdita di appetito diminuire dopo quattro settimane di iniezioni di vitamina C.

Anche la crescita delle cellule cancerose sta rallentando. Der var også en politimand som var diagnosticeret med leukæmi og givet en overlevelsestid på cirka fem uger. A casa dall'ospedale, il bambino gli ha chiesto di fare la terapia con vitamina C, il poliziotto ha migliorato le sue condizioni fino a 2 anni ", ha aggiunto il Prof. Vissers.Meski così, Prof. I pescatori non possono essere sicuri di quale terapia di vitamina C sia raccomandata nei pazienti oncologici perché non esistono prove scientifiche. Kræftpatienter forbruger vitamin C, der her afledt af grøntsager og frugter. Men sikkert og indeholder vitaminer, grøntsager og frugter indeholder også fiber, vand og mineraler, der også er gavnlige for kroppen. Leggi di più: Forbrug o integratori antiossidanti durante la terapia oncologica vivente, sicuri o no?

(rdn / up)

 

Komentar

Postingan populer dari blog ini

Pengrajin Tas Kulit di Garut Jawa Barat

Legs Feel Pain When Too Many Paths, Osteoporosis Signs?

Tas Selempang Pria Kulit Buaya